Home - News ed eventi - News ed Eventi - - Ricognizione e stima dei danni da maltempo

Ricognizione e stima dei danni da maltempo

Maltempo di agosto

A seguito dell’eccezionale evento meteorologico del 16 agosto 2021 la Regione del Veneto ha dichiarato lo "stato di crisi" ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) della L.R. n. 11/2001.

Le Amministrazioni comunali hanno avviato una ricognizione e una stima dei danni subiti, nonché del fabbisogno necessario per il ripristino di tali danni, da parte di privati, attività economiche e produttive, attività agricole-zootecniche ed enti privati non commerciali.

I soggetti rientranti nelle suddette categorie, che abbiano subito danni a beni mobili/immobili a seguito degli eventi di cui trattasi, sono invitati a presentare, presso il protocollo comunale, il prima possibile e comunque ENTRO E NON OLTRE le ore 12,00 del giorno 16.09.2021 apposita segnalazione in merito.

La comunicazione dovrà essere redatta sul modello predisposto dalla Regione del Veneto, disponibile sia per i privati che per le attività produttive.
Per conoscere nel dettaglio le disposizioni regionali è possibile consultare la pagina dedicata nel sito web della Regione del Veneto https://www.regione.veneto.it/.../censimento-dpgr-123-2021

VAI ALLA PROSSIMA NOTIZIA clicc qui
VAIA ALLA PRECEDENTE NOTIZIA clicca qui