Home - News ed eventi - News ed Eventi - - Bando Servizio Civile

Bando Servizio Civile

Due posti al Patronato Inac Cia Venezia nell’ambito del Servizio Civile universale

Possono presentare la domanda, entro il prossimo 10 febbraio, i giovani tra i 18 e i 28 anni. Previsto un compenso di 444,30 euro al mese, per dodici mesi, per un totale di 25 ore alla settimana

Tre posti per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni, nell’ambito del Servizio civile universale della durata di un anno, negli uffici del Patronato Inac Cia di Venezia e provincia. Nello specifico, sono disponibili due posizioni nella sede provinciale di Marghera (via Durando 14) e una in quella zonale di San Donà di Piave (Galleria Leon Bianco 10).

Gli interessati potranno presentare la relativa istanza entro il prossimo 10 febbraio, previa attivazione dello Spid, a domandaonline.serviziocivile.it.
Da bando, sono previste 25 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì, per un compenso mensile di 444,30 euro.
«Si tratta di un’opportunità unica per imparare una professione – sottolinea il direttore del Patronato Inac Veneto, Luciano Bozzato – e per aiutare, nel concreto, cittadini e i pensionati. Un modo, inoltre, per affacciarsi al mondo del lavoro in un ambiente ad elevata competenza e serietà».

Fra i servizi a favore dei cittadini, al Patronato Inac è possibile ottenere informazioni e sbrigare le pratiche relative alla tutela del lavoro, pensioni, invalidità civili, disoccupazione e immigrazione. Per maggiori informazioni sul Servizi civile universale, scrivere a inacveneto@cia.it